22 Aprile 2021

Dynamica Retail: Nuovo Punto Vendita a Reggio Calabria

Dynamica Retail, ha da poco terminato i lavori di allestimento del nuovo punto vendita a Reggio Calabria, il primo in questa provincia.

L’attività di allestimento dei punti vendita di Dynamica Retail, iniziata ormai da un paio di anni, prosegue quindi nel segno della continuità.

Questa volta i lavori hanno interessato il punto vendita dell’Agenzia Prestiamo Srls a Reggio Calabria, il cui amministratore, Giuseppe Lombardo, collabora con l’istituto finanziario da ormai cinque anni.

Ancora una volta, uno degli agenti della rete Dynamica ha deciso di rafforzare il rapporto di collaborazione con la propria mandante vestendone il marchio e adottandone il concept creativo.

Questa operazione in particolare assume un certo rilievo sotto diversi punti di vista. Prima di tutto dal punto di vista della visibilità, perché si tratta di un ampio locale commerciale con doppia esposizione situato in una zona densamente popolata. Poi dal punto di vista strategico, perché la Calabria è un mercato molto importante per la cessione del quinto ed è quindi necessario presidiare il territorio per diffondere il brand Dynamica e differenziarsi dalla concorrenza.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, in merito ai lavori appena conclusi dichiara: “Siamo soddisfatti di questa nuova operazione di allestimento, non solo perché ci permette di acquisire visibilità in un territorio importante come quello di Reggio, ma anche e soprattutto perché ha interessato l’agenzia di Giuseppe Lombardo, un professionista dalla comprovata esperienza con il quale collaboriamo con reciproca soddisfazione da ormai diversi anni”.

(Visited 58 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli