Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha terminato recentemente i lavori di allestimento di un nuovo punto vendita, questa volta a Civitanova Marche.

 

L’attività di allestimento e di posizionamento del marchio Dynamica Retail sul territorio prosegue senza sosta anche durante la fase di riapertura.

Negli ultimi giorni è stato infatti allestito il punto vendita di Riccardo Molinari, agente recentemente entrato a far parte della rete Dynamica.

L’agenzia allestita con il marchio Dynamica Retail e l’attuale creatività Finanziamoci si trova a Civitanova Marche. Questa è la prima agenzia che l’intermediario allestisce nella regione, segno che l’attività strategica di sviluppo del marchio sta portando buoni risultati in termini di visibilità sul territorio.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, si ritiene soddisfatto dell’intervento: “I lavori appena terminati hanno per noi un significato particolare, infatti sono i primi realizzati in un agenzia marchigiana. Inoltre l’agente che ha deciso di vestire il suo punto vendita con i nostri segni distintivi è entrato da poco a far parte della nostra rete condividendo da subito i nostri progetti che, come sempre, sono orientati ad individuare le giuste sinergie con la rete distributiva per poter crescere reciprocamente”.