1 Aprile 2021

Da Hype un nuovo Servizio Prestiti insieme a Sella Personal Credit

Hype lancia il nuovo servizio “prestiti”, grazie al quale gli oltre 1 milione e 380 mila clienti (Start, Next e Premium), in costante e forte crescita, potranno richiedere direttamente dall’app un finanziamento da 2.000 fino a 25.000 euro.

 

La funzione si affianca a “Credit Boost”, la linea di credito istantanea fino a 2.000 euro gia’ disponibile su HYPE. Le due soluzioni sono inserite nella nuova sezione “prestiti” che continuera’ ad essere arricchita di servizi, coerentemente alla strategia di realizzare una piattaforma collaborativa per accedere ai servizi finanziari in modo semplice e intuitivo, garantendo la migliore customer experience e permettendo all’utente finale di cogliere le numerose opportunita’ che la rivoluzione fintech offre.

Per Antonio Valitutti, ceo di HYPE, “abbiamo un solo ed unico obiettivo e siamo determinati a raggiungerlo: essere per milioni di persone il punto di riferimento per una gestione efficiente del denaro. Ascoltiamo i bisogni dei nostri clienti e sfruttiamo le opportunita’ che la rivoluzione tecnologica offre per rispondere loro in modo efficiente e smart. Nel contesto attuale un accesso rapido al credito rappresenta un’esigenza concreta per molti e, come banca di nuova generazione, da subito abbiamo identificato nell’account aggregation l’opportunita’ di guidare i clienti verso il proprio obiettivo, liberandoli dall’incombenza di dover produrre grandi quantita’ di documenti con perdite di tempo ed energia che non sono piu’ necessarie. un altro passo nell’ambiziosa roadmap che abbiamo sempre avuto e che, grazie alla JV Tra Fabrick e Illimity e’ stata straordinariamente potenziata e accelerata”.

Il nuovo servizio di prestiti personali e’ realizzato in partnership con Sella Personal Credit e non prevede spese di istruttoria ne’ costi mensili di gestione della pratica. Le rate per la restituzione del finanziamento vengono definite sulla base delle esigenze del cliente, da 12 a 120 mesi; TAN fisso a partire da 5,90%.

(Visited 75 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli