Premia Finance, Società di Mediazione Creditizia diretta dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, ha il piacere di dare il proprio benvenuto in Azienda al dott. Calogero Incardona in qualità di chief financial officer.

Il dott. Incardona svolge attività professionale altamente qualificata, con oltre 20 anni di esperienza, nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e nell’implementazione di sistemi informativi ERP e di Business Intelligence.

Nella fase di crescita della società e in virtù della precedente Quotazione in Borsa Italiana, è divenuto necessario inserire all’interno dell’Azienda una figura professionale come quella del chief financial officer, nella figura di Calogero Incardona affinché, grazie a una chiara pianificazione, si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati da piano industriale”, dichiara Gaetano Nardo, amministratore delegato di Premia Finance.

Sono lieto di entrare a far parte di questo progetto altamente sfidante”, dichiara il cfo Calogero Incardona.

Ho avuto modo di conoscere e apprezzare la competenza e l’impegno che caratterizzano l’intero Team. Premia Finance SpA ha importanti ambizioni di crescita e impiegherò tutta la mia esperienza ed energia al fine di potenziare l’organizzazione e i processi finanziari e supportare l’organo amministrativo nelle scelte strategiche”, conclude il cfo.