21 Aprile 2021

BAPR: Tutti gli Investimenti a sostegno della Innovazione, da Aidexa al rinnovo Lay Out delle Filiali

BAPR (Banca Agricola Popolare di Ragusa) guidata dal direttore generale, Saverio Continella (nella foto), ha realizzato, negli ultimi mesi, importanti investimenti per continuare ad assicurare nel prossimo futuro il necessario sostegno all’economia del territorio e garantire la creazione di valore per i soci ed i clienti.

  • Completata la revisione organizzativa della rete commerciale, con un modello relazionale più agile, più vicino alle esigenze dei clienti, orientato ad una consulenza di prossimità.
  • Avviati numerosi progetti in ambito tecnologico (nuova App, implementazione dei canali digitali).
  • Oltre il 30% dei Clienti attivi on line, quasi 2 milioni di operazioni su Internet Banking e quasi 4,5 milioni su ATM.
  • Per implementare la digitalizzazione dei processi bancari, acquisita partecipazione in AideXa, innovativa Fintech focalizzata sullo small business bancario, e rafforzata la partnership con Intellisync, incubatore siciliano di risorse per progetti su comunicazione social e sviluppo digital.
  •  Rinnovo dei lay-out di filiale e dotazione di apparecchiature versa-facile attive 7/7 h24, in fase di completamento sulla quasi totalità della rete commerciale.
  • Attivato un Piano di Esodo del personale e previsto un piano di assunzioni, per rinnovare la compagine aziendale con giovani professionalità e figure d’esperienza per proseguire il percorso di digitalizzazione.
(Visited 47 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli