Avvera parteciperà per la prima volta dell’Automotive Dealer Day 2021 – #ADD21 che si terrà quest’anno presso le fiere di Verona 14-16 Settembre.

Dopo il recente ingresso nel mercato dei Prestiti finalizzati, Avvera ha deciso di partecipare all’evento più importante per il settore automotive che rappresenta per la società uno spazio utile per la promozione del nuovo canale distributivo e del prodotto di Prestito dedicato al settore Auto, al quale sono state abbinate le polizze assicurative più adatte create in collaborazione con MetLife.

Avvera e MetLife offrono ai propri clienti soluzioni per proteggersi da imprevisti che potrebbero condizionare la capacità di rimborsare il debito grazie alle polizze MetLife Protezione Base, MetLife Protezione Privati e MetLife Protezione.

La nuova linea di Business Avvera, guidata dal direttore commerciale Rete Agenti Multiprodotto Fabio Peluso, da gennaio completa infatti l’offerta di credito per le famiglie e mira a raggiungere gli Euro 175 milioni di prestiti erogati entro la fine dell’anno di cui Euro 150 milioni nel comparto del prestito finalizzato, con particolare focus nell’automotive, ed Euro 25 milioni circa nei prodotti di prestito personale e cessione del quinto dello stipendio.

I risultati registrati da inizio anno dimostrano il buon andamento della nuova area commerciale che ad Agosto ha raggiunto un numero totale di pratiche pari a 6.084 per un totale di Finanziato di circa Euro 76 milioni, dei quali 4.673 pratiche ed Euro 70 milioni di Fatturato sono dedicati al prodotto Automotive.

“Siamo molto felici di poter partecipare alla nuova edizione del Dealer Day 2021– aggiunge Fabio Peluso, direttore commerciale Rete Agenti Multiprodotto “questo evento rappresenta per noi un momento fondamentale per la crescita del nostro business perché siamo convinti che il mercato automotive sia tra i più importanti della nostra economia nazionale e internazionale. Come Avvera vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e dei nostri Dealer per supportare la ripresa economica creando solide sinergie e offrendo un prodotto competitivo grazie anche alla collaborazione del nostro partner MetLife”.