10 Maggio 2021

Avvera presenta la nuova Business Unit per i Prestiti Finalizzati

Avvera, guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Lorenzo Montanari, ha annunciato gli obiettivi del nuovo canale di business specializzato nei prestiti finalizzati, operativo da gennaio 202.

La nuova business unit è guidata dal Direttore Commerciale Rete Agenti Multiprodotto Fabio Peluso, ha l’obiettivo di raggiungere 100 milioni di euro di prestiti erogati entro la fine dell’anno di cui 85 milioni nel comparto del prestito finalizzato, con particolare focus nell’automotive, e 15 milioni di euro circa nei prodotti di prestito personale e cessione del quinto dello stipendio.

Il focus particolare sarà sul mercato automotive e mobilità in genere, arredo, efficientamento energetico, cura e benessere della persona.

A supporto degli obiettivi dell’area, è stato attivato un importante piano di reclutamento che prevede la creazione di una rete di professionisti specializzata e formata inizialmente da almeno 15 strutture agenziali, con l’obiettivo di arrivare gradualmente ad operare sull’intero territorio nazionale riuscendo a presidiare tutte le province ampliando ulteriormente la rete di agenti e collaboratori.

I professionisti della nuova business unit si avvarranno di una nuova piattaforma informatica – novità assoluta nel comparto del prestito finalizzato, il cui processo sarà completamente digitale – che consentirà di affrontare al meglio le future sfide commerciali.

“Grazie ai nostri consulenti e prodotti rivolti alle famiglie” – afferma Fabio Peluso- “confidiamo di poter supportare la augurata ripresa economica, presumibilmente a partire dalla seconda parte dell’anno. Ripresa che potrebbe avere un maggiore vigore grazie anche alle agevolazioni fiscali (ristrutturazioni, green, ecc..) messe in campo dal Governo”.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli