29 Giugno 2020

Affida, al via accordo con Idealista dal 1 luglio

Un altro accordo importante per Affida, l’azienda che in meno di un anno è riuscita a conquistarsi una posizione di rilievo nel mercato della mediazione creditizia.

Dal 1 luglio su ciascun annuncio immobiliare di Idealista, sarà presente il preventivatore di Affida, per consentire ai clienti che cercano casa, l’opportunità di richiedere e ottenere una consulenza tempestiva, professionale e in grado di mettere a disposizione dell’utente un panel di oltre 20 convenzioni bancarie con innumerevoli soluzioni di prodotto.


Il Presidente e fondatore di Affida, Stefano Grassi (nella foto), si dichiara estremamente soddisfatto dell’accordo concluso sia per il prestigio del partner, sia per la grande opportunità che si genera per la rete vendita, grazie alle migliaia di leads che si origineranno in forza di questo accordo. Leads che verranno contattati da un call center specializzato, prima di essere assegnati al consulente di zona, che quindi riceverà un contatto qualificato e informato. Il tutto garantendo S.L.A. brevissimi e monitorabili.

D’altra parte l’accordo permette a Idealista di ampliare l’offerta dei propri servizi ai numerosi visitatori, che avranno la possibilità di trovare online soluzioni personalizzate in base alle proprie necessità d’acquisto. Juan Villen, direttore di idealista/mutui, interviene così sull’accordo: “Abbiamo scelto Affida perché è un intermediario del credito giovane ma con dirigenti di comprovata esperienza nel campo dell’intermediazione ipotecaria in Italia, che condividono con Idealista la vocazione a offrire ai consumatori un servizio di grande valore aggiunto, trasparente ed efficace”. 

 

(Visited 28 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli