15 Maggio 2025

Iccrea Banca rinnova il CdA, Giuseppe Maino confermato Presidente

Nell’approvare il brillante bilancio di Gruppo 2024, l’Assemblea di Iccrea Banca ha rinnovato oggi gli organi sociali per il 2025-2027.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Carri Francesco, Fiordelisi Teresa, Gambi Giuseppe, Longhi Maurizio, Maino Giuseppe, Manzo Amedeo, Ottoboni Roberto, Petrini Paola, Piva Flavio, Stra Pierpaolo, Benabdallah Nadia (indipendente), Cappiello Laura (indipendente), Elefanti Marco (indipendente), Rimoldi Enrica (indipendente), Zoni Laura (indipendente).
Nella prima riunione, il CdA ha confermato Giuseppe Maino presidente anche per il prossimo triennio.

Una responsabilità che mi sprona a continuare il lavoro svolto finora e a guardare al futuro con l’obiettivo di consolidare il ruolo di BCC Iccrea al fianco di famiglie e imprese – commenta orgoglioso Maino –. L’anno scorso abbiamo erogato 17 miliardi di euro di nuovi impieghi, acquisito oltre 250mila nuovi clienti, superato la soglia di 900mila soci e destinato oltre 53 milioni a iniziative liberali: vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per le economie locali offrendo soluzioni innovative, promuovendo l’educazione finanziaria e rispondendo ai bisogni in evoluzione di soci e clienti“.
Classe 1952, ingegnere civile, coniugato con 3 figli, Maino è presidente di Iccrea Banca dal 2019 e di BCC Milano dal 2002, oltre ad essere membro del CdA e del Comitato esecutivo ABI.

BCC Milano celebra 70 anni di Attività e certifica “Un Altro Modo di Fare Banca”. La parola al Presidente Maino

(Visited 249 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli