11 Aprile 2023

AssiLog lancia SpecialtyLOG, la Divisione Assicurativa per la Logistica a chiamata

AssiLog, broker italiano dedicato esclusivamente all’industria Logistica, apre la divisione SpecialtyLOG – ON DEMAND, un nuovo riferimento dedicato a clienti ed intermediari che hanno necessità assicurative e/o opportunità nel mondo della logistica, ma che necessitano di supporto tramite competenze ed esperienze specifiche.

SpecialtyLOG sarà guidata da Stefano Gaggetti, laureato in Economia Aziendale e Master alla SDA Bocconi, che proviene da una ventennale esperienza in ambito sales management e business development, nel segmento B2B e B2C.

Sono felice di poter mettere a disposizione la mia pluriennale esperienza in ambito commerciale per la nuova business unit di AssiLog” dichiara Stefano Gaggetti, responsabile del progetto. “L’ascolto delle esigenze dei clienti, le opportunità degli intermediari e la competenza specifica di AssiLog saranno le chiavi vincenti per il successo dell’iniziativa”.

La divisione ha l’obiettivo di fornire un servizio mirato e costruito sulle esigenze pratiche del settore della logistica.

SpecialtyLOG propone un approccio basato sulla competenza e sulla vicinanza al cliente, con il suo ruolo di partner assicurativo nato per gestire i rischi della logistica, abbreviare le distanze nel rapporto commerciale e facilitare le comunicazioni.

La creazione, gestione, monitoraggio del programma assicurativo e la formazione sono alcuni dei servizi on demand che SpecialtyLOG offre ad operatori logistici ed intermediari assicurativi.

Inoltre la nuova divisione di AssiLog si pone l’obbiettivo di creare un network di intermediari che consenta una presenza sul territorio nazionale di esperti assicurativi nel mondo della logistica.

Questa idea – afferma Fabrizio Frisoli, amministratore di AssiLog,  è nata dal confronto diretto con colleghi e clienti, la materia che trattiamo richiede esperienza, competenza e presenza sul territorio tra gli operatori logistici, spedizionieri e vettori. Con lo sviluppo di SpecialtyLOG li raggiungeremo direttamente o per il tramite di intermediari”.

La proposizione di AssiLog si completa e declina in tutto il territorio nazionale confermandosi il Broker Assicurativo per l’Industria Logistica.

(Visited 134 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli