Banca Popolare Pugliese svolge da oltre dieci anni attività di promozione e collocamento di prodotti di finanziamento tramite una Rete di Agenti in Attività finanziaria specializzata per prodotto e presente in molte Regioni di Italia.

Nell’ambito di un importante programma di ampliamento della Rete Agenti, Banca Popolare Pugliese ricerca nella Tua zona di residenza Agenti in Attività Finanziaria per la distribuzione dei prodotti di finanziamento linea privati, per i quali la Banca vanta importanti quote di mercato abbinate ad un processo commerciale e operativo assai istintivo e all’avanguardia.

Sei Dinamico e Determinato, hai buone Capacità Relazionali e buona Conoscenza del Territorio, hai una pregressa Esperienza nel settore del credito?
Entra a far parte dell’ambizioso progetto di sviluppo commerciale di Banca Popolare Pugliese, diventando protagonista di un contesto dinamico ed innovativo, che ti consente di sviluppare competenze e professionalità per il raggiungimento di importanti risultati!

Banca Popolare Pugliese offre l’inserimento in Rete con il conferimento di un mandato di Agenzia. Offre all’Agente l’accesso ad un sistema di servizi ed opportunità,  con compensi provvigionali altamente competitivi ed una costante valorizzazione delle competenze professionali.

L’Agente potrà beneficiare di un programma di formazione ed addestramento e può costantemente contare su un servizio di back office e di assistenza Agenti dedicato e specializzato.Se sei interessato ad avviare un rapporto di collaborazione, invia la Tua candidatura mediante il sito www.bppsviluppo.it nella sezione

COLLABORA CON NOI

Sarai contattato al più presto per un colloquio e per avviare la fase di selezione.