2 Marzo 2017

Eurovita rafforza la sua posizione nel Lazio. Questa volta il nuovo partner è Banca Popolare del Frusinate

Eurovita Assicurazioni e Banca Popolare del Frusinate hanno sottoscritto un nuovo accordo distributivo in base al quale i prodotti Vita saranno messi a disposizione della clientela dell’istituto bancario, che da 25 anni con le sue 10 filiali rappresenta un punto di riferimento creditizio crescente per la zona.

L’allargamento della base di partner bancari rientra nel piano di sviluppo di Eurovita, avviato sotto la guida dell’amministratore delegato Andrea Battista. Il piano punta fortemente alla diversificazione del business della società e al rafforzamento della presenza sul territorio. L’accordo intende valorizzare in maniera sinergica la rete distributiva della Popolare del Frusinate, con l’obiettivo di accrescere le attività e la distribuzione dell’ampia gamma di prodotti di Eurovita, tra cui gli ultimi nati per il segmento private, nonché facilitare lo sviluppo di nuove soluzioni rispondenti alle esigenze specifiche della clientela della Provincia di Frosinone.

Andrea Battista, amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni ha così commentato: “L’importante intesa con Banca Popolare del Frusinate prosegue nel solco tracciato della collaborazione con le banche del territorio e rappresenta un plus di rilievo nella relazione con la clientela locale. Come gli ultimi accordi sottoscritti, anche questo ha una valenza sia pratica, sia simbolica nel sostenere l’implementazione del nuovo Piano Industriale di Eurovita”.

L’accordo prevede la commercializzazione di prodotti assicurativi – polizze multiramo “ramo I” e “unit linked” – per clienti retail, corporate e private banking.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa

(Visited 13 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli