Protection for Change, usa la Protection per far crescere la tua Practice Assicurativa

E’ il primo libro in Italia che si pone come un utile supporto a tutti coloro che vogliono cambiare il proprio modello di business, diventando protagonisti di un settore ad alto potenziale di crescita.

Protection for Change è pubblicato da MFC editore e sarà presentato durante Italy Protection Forum del prossimo 28 marzo a Milano.

Il libro, pubblicato da MFC Editore, è stato preparato da EMFgroup, con il supporto di Protection Lab, e raccoglie i contributi di AFI ESCA, Alleanza, Allianz, Ania, Aviva, Axa Partners, BAP, BNP Paribas Cardif, CA-CI, DAS, Europ Assistance, Eurovita, Konsumer Italia, Mediolanum Assicurazioni, RGA e SCOR.

Per molti operatori la Protection è già un “must”, per altri magari lo sarà nel prossimo futuro. Quello che è certo è che sia in Italia che all’Estero la parola Protection è sinonimo di driver per il futuro.

Protection for Change, vuole aiutare compagnie di assicurazioni e intermediari ad ottenere migliori risultati di sviluppo del business Protection, portando il lettore in un percorso di approfondimento che va dalle caratteristiche attese del mercato, a come creare customer engagement, alle modalità di offerta e tools di vendita fino all’impatto del Digital.

Di Protection ne parlano un po’ tutti e ormai da qualche tempo. Oggi il mercato è diverso rispetto a quello solo di due anni fa e non solo perché ci sono state novità Normative.

Siete consapevoli che, prima o dopo, anche voi dovrete vincere la vostra sfida e iniziare a vedere la Protection come l’opportunità per migliorare la vostra practice assicurativa.

Vincere la sfida della Protection significa in primis Conoscere la Protection!

Questo libro ti offre un’unica Opportunità di ampliare le tue informazioni del mercato, di interpretare i commenti degli esperti usandoli a TUO beneficio.

Acquista la tua copia ora! Clicca qui

Riproduzione Riservata PLTV