Interventi_media_135_Interventi_135_falascaIl 30 settembre alle ore 17.00 presso le Distillerie Berta in Mombaruzzo (At) verrà presentato il libro “Divieto di assumere” del giuslavorista Giampiero Falasca.

Da quando è iniziata la grande crisi, il sistema produttivo italiano subisce una crescita esponenziale dei licenziamenti. Ma non è solo colpa della crisi, in molti casi, le imprese sono stanche di fare i conti con il messaggio – divieto di assumere – di un ordinamento burocratico, formalista e illogico come quello italiano. Il libro vuole denunciare questa situazione.

La presentazione che sarà moderata dal Alessandro Rota Porta alla presenza della prof.ssa Fiorella Lunardon (docente di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza di Torino) e della dott.ssa Tiziana Morra (Direttore della Dtl di Torino) potrà essere una bella occasione per parlare di lavoro in modo concreto, con chi il lavoro lo vive sul campo, quotidianamente.

Chi fosse interessato a partecipare può registrarsi all’indirizzo: federica@distillerieberta.it o telefonando al numero 0141 – 739528.