Giancarlo-VinacciGiancarlo Vinacci (nella foto), è stato insignito in data 25 Novembre 2016 del “Premio Internazionale alla Carriera AEREC per l’Imprenditoria e la Managerialità”.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento istituito dall’ Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, che annovera tra i suoi accademici illustri professionisti, operatori economici, imprenditori, nonché personaggi del mondo culturale, scientifico, politico e diplomatico. Da oltre cinquant’anni l’accademia premia tutte quelle personalità che assumono valore emblematico in quanto rappresentano il rafforzamento dell’immagine della professionalità italiana nel tessuto economico e sociale internazionale.

fullsizerender

Nel corso del gala dinner dell’Accademia a Palazzo Brancaccio, tenutosi la sera stessa della premiazione, gli è stato conferito anche il titolo di “Accedemico Benemerito” ad honoris per aver contribuito con il proprio operato, al’evoluzione del sapere umano, tenendo saldi i principi di moralità, onestà e senso civile.

Riproduzione Riservata PLTV