12 Dicembre 2022

QUIXA: a Natale con la Polizza Auto un gesto di Solidarietà per Dynamo Camp

È proprio la festività del Natale a rendere il mese di dicembre sinonimo di dono e solidarietà. In casa QUIXA quest’atmosfera si celebra con un’iniziativa benefica verso Dynamo Camp, primo camp di Terapia Ricreativa in Italia che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche e alla loro famiglia con l’obiettivo di essere da stimolo alle capacità dei bambini rinnovando fiducia e speranza.

Ma in cosa consiste l’impegno della compagnia digitale del Gruppo assicurativo AXA Italia? Da oggi fino al 22 dicembre i clienti che acquisteranno una polizza auto sul sito www.quixa.it riceveranno entro le 24 ore successive un’e-mail con un voucher da 50 euro da spendere per l’acquisto di un regalo virtuale e solidale sull’e-commerce di Dynamo.

Il regalo prescelto andrà simbolicamente al destinatario indicato dal cliente e concretamente ai bambini di Dynamo Camp che potranno beneficiare grazie a questa donazione di ore di terapia ricreativa, per attività come mobility dogs, equitazione o arrampicata.

L’impegno di QUIXA Assicurazioni al fianco di Dynamo Camp nasce nel 2015 con una serie di iniziative portate avanti con grande impegno ed entusiasmo per offrire un contributo concreto alla comunità in cui opera.

Scopri di più sulla pagina dedicata all’iniziativa

(Visited 53 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli