Grande attesa per la Notte più Importante del 2017 per l’industria della Consulenza Creditizia in Italia, oggi 13 dicembre. Si celebra infatti dalle ore 19 la manifestazione Leadership Forum Awards, l’evento che dal 2011 riconosce le Eccellenze nella Consulenza Creditizia in Italia.

Un momento Unico di premiazioni e di festa, ma soprattutto di “stare insieme” per gli operatori del settore.

Rispetto alle precedenti edizioni, saranno presenti anche alcuni dei nuovi attori del mercato, come ad esempio, nell’ambito della Cessione del V: Mediolanum, CR Cento e Banca Privata Leasing e nell’ambito della mediazione creditizia Gesi Finance.

Sono attesi oltre 400 ospiti, l’organizzatore EMFgroup per la prima volta ha dovuto dichiarare il “sold out” per aver raggiunto la capienza massima di posti disponibili. 

Night Sponsor è la società Methis Lab. 

Una serata importante quella di stasera, che assegnerà premi a Personalità e ad Aziende per i loro successi, per la validità dei loro progetti, per la consistenza delle loro iniziative, per l’innovazione di prodotti e servizi e per la loro execution. Si premieranno banche, finanziarie, intermediari creditizi, confidi, società di leasing e agenti in attività finanziaria e investitori istituzionali. 

Molte le personalità istituzionali presenti

PLTV, media partner dell’evento, svelerà entro la mezzanotte i Winners 2017.