Victor Insurance: la risposta al Digital per Brokers e Agenti d’Assicurazione. Fra la sua offerta anche RC per Mediatori Creditizi

PLTV presenta al mercato Victor Insurance, agenzia di sottoscrizione specializzata in rischi particolari, basata su una tecnologia digitale innovativa.

Ai microfoni di PLTV il suo ceo per l’Italia, Tony Cabot.

Per fornire ad agenti e broker assicurativi italiani una gamma avanzata di soluzioni assicurative specializzate, Victor, il più grande managing general underwriter (MGU) a livello mondiale, annuncia il lancio di Victor Insurance Italia. L’annuncio segue il lancio globale del marchio Victor, avvenuto all’inizio di questo mese, e fa dell’Italia il primo Paese a lanciare il nuovo marchio globale. Con sede a Milano, Victor Insurance Italia offrirà prodotti assicurativi specializzati per il settore dei professionisti e delle PMI attraverso una rete nazionale di intermediari assicurativi.

Precedentemente nota come M&Z Italia, Victor Insurance Italia (Victor Italia) offre prodotti di Responsabilità civile professionale per mediatori creditizi, architetti, ingegneri, geometri, agenti immobiliari e consulenti geologici, nonché assicurazioni dedicate alle collezioni di oggetti d’arte (Fine Arts) e agli infortuni professionali ed extra professionali per i dipendenti delle aziende.