L’iniziativa “La protezione in ogni momento per te e la tua famiglia” permetterà di godere per un anno di un servizio di consulenza medica e assistenza sanitaria UniSalute grazie all’acquisto di due prodotti NIVEA* nei punti vendita Coop

UniSalute – la compagnia del gruppo Unipol specializzata nella protezione della salute – e NIVEA, azienda leader nella cura della pelle, lanciano l’iniziativa “La protezione in ogni momento per te e la tua famiglia”. A partire da oggi – martedì 1° settembre – e fino al prossimo 30 ottobre, presso i supermercati e ipermercati Coop, con l’acquisto di due prodotti NIVEA* sarà possibile usufruire per un anno, 24 ore su 24, dei servizi di consulenza e assistenza UniSalute.

Il servizio – si legge in una nota congiunta – prevede consulenza medica, informazioni sanitarie telefoniche, l’invio di un medico, di un fisioterapista, di un infermiere o di una collaboratrice domestica a domicilio per tutto il 2016.

Con questa collaborazione UniSalute e NIVEA “vogliono estendere il concetto di protezione, offrendo specifiche coperture utili nella vita quotidiana di tutta la famiglia, non solo nelle situazioni di emergenza, ma anche strettamente correlate all’area della salute e del benessere, ribadendo un impegno che caratterizza da sempre la loro attività”.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare i siti www.nivea.it/protezioneunisalute o www.unisalute.it.

fonte: Intermedia Channel