survey

CNP_sviluppoCNP Sviluppo, Agenzia Assicurativa facente parte del gruppo CNP Assurances, ha dato vita ad una singolare ricerca di mercato volta, in maniera ironica, a definire gli stereotipi di intermediari che operano nel mercato italiano.

I risultati dell’indagine saranno resi noti durante il prossimo Leadership Forum che si terrà a Roma il 25 Giugno.

CNP Sviluppo parteciperà per la prima volta all’evento con l’obiettivo di presentare la propria gamma di offerta dedicata alla protezione della persona come, ad esempio, i prodotti dedicati alla tutela del credito e la polizza di Tutela Legale pensata per proteggere la Famiglia.

pltv_1x1_girolamo

“Abbiamo deciso di dar vita a questa simpatica iniziativa – dichiara Girolamo Chiaramonte, Delegato alla Comunicazione dell’Agenzia – in quanto vogliamo stimolare gli addetti ai lavori ad analizzare in chiave ironica il mercato in cui operano. E’ un modo alternativo, – prosegue Chiaramonte, – per presentare ufficialmente al mercato l’Agenzia che, dalla fine dello scorso anno, ha deciso di iniziare a strutturare la propria offerta per supportare tutti gli attori che operano nel mercato della Mediazione del Credito”.