29 Novembre 2022

Stefano Deiro (ONE Underwriting): “La Piattaforma Tsunami per armonizzare Banche e Assicurazioni”

Stefano Deiro, amministratore delegato ONE Underwriting, tra gli ospiti del Tv Show del Future Bancassurance Forum 2022.

La MGA del Gruppo Aon – che nel gala inaugurale dell’FBF 2022, al Principe di Savoia, si è aggiudicata l’Award 2022 nel settore innovazione “per rendere sempre più efficienti i modelli distributivi delle banche partner” – si affida dal 2018 alla “piattaforma Tsunami, per rendere semplice il mondo assicurativo anche in banca” dice Derio. Si tratta di una piattaforma che armonizza i processi operative delle banche clienti con le compagnie assicuratrici, offrendo al canale di distribuzione bancario un unico strumento per tutte le soluzioni assicurative.

Il nostro modello di business – aggiunge – valorizza inoltre la filiera, armonizzando le giuste marginalità delle banche con il giusto pricing per il cliente finale”. La digitalizzazione, però, “non dimentica la capillarità sul territorio, garantendo con 26 uffici la vicinanza alle banche partner”. Per il futuro, annuncia, “continueremo a investire nel comparto bancassurance: nei prodotti, nei servizi e nella tecnologia, fornendo strumenti all’avanguardia ai nostri partner”.

(Visited 185 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli