Generali è leader globale nel settore degli employee benefits. Il Gruppo punta a crescere ulteriormente nel settore cogliendo le opportunità di sviluppo, in particolare in Asia.

Da gennaio 2015, Sergio Di Caro sarà il nuovo responsabile di Generali Employee Benefits Network (GEB), leader globale del business dei corporate employee benefits, con oltre 1.500 multinazionali clienti in più di 100 paesi.

La nomina di Sergio di Caro fa parte della strategia di Generali volta a rafforzare la leadership del GEB in un segmento di mercato che presenta significativi margini di ulteriore sviluppo, oltre che ad espanderne la presenza per favorire la futura crescita di Generali.

Sergio Di Caro, 51 anni, attualmente a capo di Generali Asia, ha ricoperto importanti ruoli manageriali all’interno del Gruppo e vanta una lunga esperienza nel business degli employee benefits.

In Asia dal 1990, Di Caro ha dato avvio alle attività del GEB, ha lanciato diverse joint-ventures assicurative di Generali nella regione, in particolare in Cina, e ha riorganizzato la struttura di Hong Kong.