pltv_1x2_Salva_mutuaSalva Mutua è una nuova iniziativa dedicata a promuovere le coperture mutualistiche Protection agli Italiani con prestazioni innovative e utili.

Nei giorni scorsi a Roma si è tenuta la prima presentazione alla rete.

Si pone come la prima e unica Mutua specializzata nella creazione di Piani Mutualistici da destinare agli aderenti che, a seguito dell’improvvisa perdita di fonti reddituali personali e familiari ed in assenza di provvidenze pubbliche si trovino in situazioni di gravissimo disagio economico. Tali sussidi possono essere per lavoratori dipendenti sia pubblici che privati, ditte individuali, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Piano Mutualistico Salva Serenità – Cosa offre e quali condizioni:

  • durata dei benefici: 12 mesi
  • periodo di carenza: 120 giorni
  • limite di età per usufruire dei benefici: 65 anni
  • 3 livelli di benefici: “Basic“, “Medium” e “Plus“, con range di prestazioni erogabili comprese fra Euro 500 e Euro 1.250 per ogni mese di disoccupazione. Tali prestazioni sono ridotte del 50% in casi come ad esempio quando il socio ha una partita iva da meno di 5 anni o non ha prodotto reddito in modo continuato per 12 mesi, o la riduzione del reddito sia avvenuta su base volontaria…
    Tutto e tre i livelli includono anche le seguenti prestazioni:
    Servizi di Outplacement, Sussidi per assistenza legale, Pagamento delle Utenze.

Ulteriore benefit: al termine del 10° anno, il socio potrà anche richiedere la liquidazione di un sostegno economico, per ogni necessità, denominato Bonus pari al 40% dei contributi versati negli anni precedenti al netto delle quote associative annuali e dei diritti di emissione. Successivamente il Socio potrà richiedere il Bonus anche ogni 5 anni successivi al decimo.

Salva Mutua ha sede a Vigonza (PD), www.salvamutua.com

Target clienti

Salva si rivolge a tutti quelle persone che vogliano tutelare se stessi ed il proprio nucleo famigliare da eventuali disagi di natura economica che la vita possa loro riservare.
L’adesione a Salva è aperta a chiunque indipendentemente dalle condizioni sociali o professionali.