5 tappe, in altrettante città italiane, e oltre 170 Intermediari incontrati: questi in sintesi i numeri di “InFormazione On The Road” il tour di incontri sul territorio targato Afi Esca. Partito il 4 Aprile da Roma e terminato lo scorso 19 Aprile a Milano, passando per Napoli, Verona e Genova, il road show è stato organizzato dalla Compagnia per informare la propria rete sul territorio.

Una serie di eventi che hanno coinvolto direttamente gli intermediari, broker e agenti plurimandatari, in cui la Compagnia, partendo dai risultati del 2016, ha messo al corrente la rete sulle novità e sugli obiettivi dell’anno in corso, senza tralasciare lo stato dell’arte sul mercato delle coperture vita puro rischio, dalle coperture Credit Protection ai nuovi prodotti di protezione presentati proprio nel corso dell’iniziativa.

I corsi, in cui tra le altre cose si è dato conto anche delle iniziative marketing della Compagnia, a supporto della rete, sono stati tenuti da Donato Di Stefano, responsabile commerciale Afi Esca Italia.

E, a proposito di numeri, il 95% dei partecipanti si è detto soddisfatto dell’iniziativa, complici anche, forse, le location in cui gli incontri si sono svolti, tra cui un palazzo storico della Capitale e il Museo della Pace a Napoli.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa