24 Marzo 2021

Reale Mutua sceglie Expert.ai per sostenere la sua Digital Transformation

Expert.ai annuncia la fornitura della propria tecnologia di intelligenza artificiale a Reale Mutua, a sostegno delle strategie di innovazione e dei processi di digital transformation della Compagnia assicurativa, volti a supportare l’offerta di prodotti sempre al passo coi tempi e a migliorare la qualita’ dei servizi per i clienti.

In particolare, spiega una nota, Reale Mutua ha scelto la piattaforma di intelligenza artificiale di expert.ai per snellire il processo di gestione dei sinistri, applicando a lettura, analisi ed elaborazione dei documenti alla base dei processi di liquidazione i vantaggi di NLU e NLP, natural language understanding e natural language processing.

La gestione dei sinistri rappresenta una delle principali aree di innovazione di Reale Mutua, con l’obiettivo di trasformare l’interazione con i clienti in una opportunita’ dove la qualita’ del servizio puo’ fare la differenza.

La piattaforma di intelligenza artificiale di expert.ai offre nuovi stimoli all’evoluzione del modello di liquidazione dei danni, garantendo un supporto pratico, accurato e concreto all’automazione dei processi di business basati sulla gestione di enormi volumi di dati e documenti espressi in linguaggio naturale.

articolo correlato

https://www.pltvbroker.it/2021/03/18/impatto-e-vantaggi-dellintelligenza-artificiale-la-case-history-di-generali-con-expert-ai/

 

(Visited 28 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli