Nuovi Prodotti

Screen Shot 2015-01-30 at 16.03.54Cariparma insieme alla compagnia del gruppo Crédit Agricole Vita, ha lanciato recentemente Private Multi Protection, un’assicurazione temporanea caso morte dedicata alla clientela private che include anche una garanzia complementare in caso di insorgenza di malattia grave, a capitale e premio annuo costanti.

In base al contratto, la Ca-Vita si impegna a pagare ai Beneficiari designati, in caso di morte del Contraente-Assicurato, o nel caso in cui venga diagnosticata una delle malattie gravi definite dalle Condizioni Contrattuali, il relativo capitale assicurato indicato in polizza.

La durata può essere da un minimo di 5 anni a 20 anni.

Costi gravanti sul premio

Da ciascun premio annuo vengono detratti:

  • cifra fissa annua Euro 10
  • caricamento del 30%
  • caricamento sul capitale assicurato 0,02%

Il premio annuo può essere corrisposto anche in rate semestrali, ed in tali casi la maggiorazione di costo da applicarsi al premio annuo è pari al 2%.

Prestazione complementare in caso di malattia grave

Copertura complementare che dà diritto alla corresponsione di un capitale, in via aggiuntiva rispetto a quello della garanzia base, nel caso venga diagnosticata ed accertata all’Assicurato una delle seguenti malattie gravi: tumore, ictus, infarto, malattie che richiedono interventi di natura cardiovascolare, insufficienza renale irreversibile, insufficienza epatica, trapianto d’organo.

L’importo del capitale assicurato con la presente garanzia complementare, viene indicato dal Contraente al perfezionamento del contratto e dovrà essere compreso tra un valore minimo di Euro 5.000 e un valore massimo di Euro 500.000. Tale capitale non potrà essere superiore al capitale assicurato per la garanzia base temporanea caso morte. La copertura è prestata fino all’età massima dell’assicurato di 75 anni. L’età per l’ingresso in assicurazione varia da 18 a 70 anni.

fonte: www.ca-vita.it