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Recentemente Poste Vita ha lanciato un prodotto salute con 3 livelli di garanzie che può assicurare fino a 4 componenti. Si tratta  di un contratto di assicurazione Infortuni, Malattia e Assistenza.

3 Livelli di Garanzia

Soluzione 1 Grandi Interventi Chirurgici: garantisce il pagamento delle spese in caso di Grande Intervento Chirurgico

Soluzione 2 Diaria: garantisce una Diaria a seguito di ricovero (Diaria da ricovero, Diaria da lungodegenza, Diaria da convalescenza e Diaria da gesso). Sono inoltre incluse le garanzie Alta specializzazione, Diagnostica e Visite specialistiche.

Soluzione 3 Rimborso Spese Mediche: garantisce l’Indennizzo delle spese sostenute in caso di Ricovero con o senza Intervento chirurgico (inclusi Day Hospital, Day Surgery o Intervento chirurgico ambulatoriale). Sono inoltre incluse le garanzie Alta specializzazione, Diagnostica e Visite specialistiche.

Qualunque sia la Soluzione acquistata sono sempre operanti le garanzie Check-up (con esami di controllo a carico della Società) e Assistenza.

ll contratto ha durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno nel rispetto dei limiti di età dell’Assicurato. Alla scadenza di ciascun anno, e per i primi 4 anni di durata contrattuale, il Contraente e la Società̀ hanno la facoltà̀ di esercitare la disdetta dal contratto assicurativo.

Sono assicurabili le persone fisiche di età non superiore ai 74 anni all’atto della sottoscrizione, ossia che non abbiano ancora compiuto i 75 anni. Si precisa che non è possibile assicurare esclusivamente soggetti di età inferiore a 11 anni.

Fino al 31 dicembre 2016, a tutti coloro che acquisteranno la Soluzione 1 (grandi interventi Chirurgici) o la Soluzione 3 (rimborso spese mediche) verrà fornito un braccialetto fitness Vivofit 2 di Garmin. Il braccialetto permette il monitoraggio del grado di attività sportiva e dello stile di vita.

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