Eurovita Assicurazioni, guidata dall’amministratore delegato Andrea Battista, lancia la proposition protection dedicata ai clienti Private.

Ha presentato ieri il prodotto GOLD PROTECTION, il flagship product della nuova Divisione Private, basato su una gamma di servizi assicurativi di protezione.

La nuova soluzione di Eurovita si rivolge alla clientela affluent e ai soggetti che percepiscono redditi o possiedono patrimoni rilevanti, con l’obiettivo di offrire risposta alle esigenze di tutela della sicurezza della clientela, anche attraverso la destinazione dei capitali assicurati per fini di passaggio generazionale.

Gold Protection offre un capitale assicurato – sia causa di morte che invalidità totale e permanente da infortunio e da malattia – che varia da Euro 1.000.000 a Euro 5.000.000.

Grazie all’accordo con Europ Assistance, Gold Protection comprende un servizio di check up sanitario tramite la rete di centri medici convenzionati, e la possibilità di usufruire del servizio di noleggio con conducente su tutto il territorio nazionale per raggiungere il centro medico.

Il progetto è frutto anche di una doppia partnership con RGA, leader nella riassicurazione Vita, e Europ Assistance leader nei servizi di assistenza.
Eurovita punta così sia a rafforzare l’offerta per l’attuale canale delle banche partner che ad attivare collaborazioni con una selezione di reti di promotori finanziari e partnership con private banker specializzati.

andrea_battista_IMG_2315«Questo progetto e’ frutto di partnership di primo livello. Oggi aggiungiamo così un importante tassello all’ambizioso progetto di sviluppo di Eurovita», ha commentato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Eurovita «puntiamo a diventare il private insurance di matrice italiana e Gold Protection è il primo esempio concreto. Specializzazione, indipendenza e flessibilità ci fanno pensare di avere tutte le carte in regola per competere con un approccio nuovo in un segmento di mercato dominato, finora, dalle compagnie basate all’estero».