Nuovi Prodotti

Flexi è il nuovo piano di assistenza in abbonamento di Europ Assistance Italia che permette a tutti, in base alle esigenze, di creare la soluzione migliore per garantirsi una vita senza preoccupazioni e protetta dagli inconvenienti di tutti i giorni.

L’abbonamento all’assistenza è composto da 5 moduli Easy, Flexi Casa, Flexi Salute, Flexi Auto e Flexi Viaggi.

Easy è il modulo base che garantisce assistenza illimitata 24 ore su 24 ad un costo di Euro 7,50 al mese.
Al modulo base si possono aggiungere i prodotti assicurativi dedicati e costruiti ad hoc per Flexi nelle aree: Casa, Salute, Viaggi e Auto.

Per creare il piano di assistenza Flexi basta rivolgersi ai canali diretti di Europ Assistance oppure collegarsi sul sito.

“Flexi è una nuova risposta ad un mercato in continuo cambiamento – sostiene Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance. “Il consumatore oggi è più informato e al contempo esigente e richiede alle aziende nuove soluzioni che si adeguino rapidamente alle tendenze. La necessità di essere assistiti nei piccoli inconvenienti della vita quotidiana è sempre più avvertita ma è fondamentale poter contare su un partner che fornisca soluzioni immediate, efficaci, poco costose e realmente utili alle proprie necessità. Essere un punto di riferimento per il mercato impone tuttavia la necessità di cambiarne le dinamiche e semplificarne l’accesso. La capacità di plasmarsi sulle esigenze di ogni cliente, seguire i suoi bisogni e fornire soluzioni concrete fa di Flexi una vera rivoluzione nell’assistenza. Siamo certi che ci darà presto ottimi risultati in termini di risposte”.

fonte: www.europassistance.it