Maria Giovanna ScinicarielloLa Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A. – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone – lancia un nuovo prodotto pensato per gli immobili dati in locazione: Affitto NoStop.

Affitto NoStop consente al Locatario di continuare a pagare il canone di locazione a seguito di eventi che potrebbero compromettere la sua capacità finanziaria come Decesso, Invalidità Permanente, Inabilità Temporanea (per i liberi professionisti) e Perdita del Lavoro (per i lavoratori privati).

Affitto NoStop prevede il pagamento di 6 canoni consecutivi di locazione (a seguito di Perdita del Lavoro o di Inabilità Temporanea) o la corresponsione di un capitale pari a dodici canoni mensili (in caso di Decesso o Invalidità Permanente).

Il vincolo a favore del Proprietario dell’Immobile completa il prodotto garantendo al Locatario maggiore serenità, in quanto la Compagnia gli corrisponde direttamente i canoni mensili eliminando pertanto il rischio di insolvenza.

“In un periodo in cui i Proprietari sono poco propensi a dare in locazione le proprietà immobiliari – afferma Maria Giovanna Scinicariello, Responsabile Commerciale – CNP ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di tutelare sia i Locatari che i Conduttori. Con Affitto NoStop contiamo di essere sempre più vicini ai nostri Assicurati ed alle Reti distributive che vedono nei prodotti ancillari agli affitti il giusto completamento della loro offerta.”

Comments are closed.