Nuove nomine

Anna DeambrosisNuova nomina all’interno del Gruppo Reale Mutua: Anna Deambrosis ha assunto la carica di Amministratore Delegato di Blue Assistance, la società di servizi di assistenza e sanitari del Gruppo Reale Mutua.

Anna Deambrosis, 43 anni, laurea in Matematica, in Reale Mutua dal 1997, aggiunge un nuovo tassello al percorso di costruzione del modello di Welfare del Gruppo.

Nel 2010 avvia una nuova direzione tecnica, oggi la Direzione Welfare di Reale Mutua, focalizzata sui rischi assicurativi che gravitano intorno alla persona, guidando i progetti finalizzati al rafforzamento del Gruppo proprio nell’ambito del Welfare.

L’aggiunta di questo nuovo incarico, sarà garanzia di completa integrazione del modello di Welfare del Gruppo, arricchendolo della componente di assistenza e servizi d’alto profilo che può fornire Blue Assistance.

Il Gruppo Reale Mutua si congratula con Anna Deambrosis per il prestigioso incarico e formula i migliori auguri nella certezza che, sotto la sua guida, Blue Assistance proseguirà il suo percorso di sviluppo e innovazione.

Anna Deambrosis ha dichiarato: «E’ un grande onore assumere questa carica. Porta importanti e sfidanti responsabilità che, sempre in linea con i valori fondanti del nostro Gruppo, affronteremo con il Direttore Generale Matteo Cattaneo e tutto il team di Blue Assistance, continuando un percorso di sviluppo in termini di integrazione, innovazione e centralità della persona e, quindi, del cliente. Questo è l’augurio che faccio a tutti noi».