Nuovo accordo per Eurovita, compagnia di assicurazione specializzata nella protection e nel private insurance guidata dall’amministratore delegato Andrea Battista, con la Federazione Italiana Giuoco Calcio per essere nuovo sponsor e partner degli arbitri di calcio italiani.

Hanno firmato l’accordo il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi e l’Amministratore Delegato di Eurovita Assicurazioni Andrea Battista che commenta: “La nostra è una compagnia di bancassicurazione italiana con una missione: offrire ai partner le assicurazioni migliori, le più semplici. Negli arbitri italiani riconosciamo gli stessi valori che poniamo alla base del nostro lavoro: la tensione per l’eccellenza, l’indipendenza, la serietà e il rispetto delle regole. Ringraziamo la FIGC, l’AIA e tutti i trentamila arbitri italiani che dalla prossima stagione saremo orgogliosi di considerare i nostri ambasciatori nel mondo del calcio.”

Alla conferenza stampa che si è tenuta oggi sono stati presenti anche il direttore generale della Federcalcio Michele Uva e gli arbitri internazionali Daniele Orsato, Gianluca Rocchi e Paolo Tagliavento.