AVIVA LIVE BOXDal 15 luglio Aviva arricchisce Aviva Abitazione, la soluzione assicurativa rivolta ai rischi inerenti la casa e il nucleo familiare, con due nuovi pacchetti assistenza legati alla telematica: Aviva Live Box e Aviva Live Box Plus.

Le nuove soluzioni Aviva, prevedono la semplice installazione dell’Avivabox e di diversi sensori: con il pacchetto Aviva Live Box è possibile rilevare imprevisti quali mancanza di corrente, incendio e allagamenti, che vengono immediatamente comunicati al cliente tramite sms. Per coloro che necessitano invece di un servizio ancora più completo, Aviva Live Box Plus è in grado di monitorare e individuare anche movimenti anomali all’interno della casa, intercettando tempestivamente eventuali intrusioni. I due kit sono venduti in abbinamento ad almeno una delle garanzie assicurative di Aviva Abitazione: Incendio e Responsabilità Civile.

Compresa in entrambe le soluzioni di assistenza telematica, la possibilità di mettersi in contatto 24 ore su 24 con la Centrale Operativa, che verrà avvisata dell’evento in contemporanea al cliente e potrà fornire numeri utili, supporto e assistenza. Inoltre, il sistema allerta il cliente anche in caso di errata installazione, guasto o fine batteria.

L’obiettivo di Aviva è quello di fornire prodotti di alta qualità, proponendo soluzioni studiate sulle abitudini e le esigenze della clientela. “Dai voce alla tua casa” è la perfetta sintesi dei nuovi servizi offerti: un’apertura verso l’innovazione e le nuove tecnologie cui Aviva sta dedicando sempre maggiore attenzione, per affiancare i propri clienti in ogni situazione e momento della giornata.

fonte: Comunicato Stampa Aviva