Tante le novità nell’ambito delle polizze PPI (Payment Protection Insurance) di BCC Assicurazioni, la compagnia del Gruppo Cattolica insieme ad ICCREA nei primi sei mesi del 2107.

Da fine maggio la linea dei prodotti PPI in collocamento è stata integrata con l’ulteriore miglioramento della gestione delle estinzioni anticipate parziali del finanziamento, grazie alla possibilità di riconoscere l’eventuale rimborso della quota parte di premio collegata alla quota estinta.

Ad esempio negli ultimi mesi è stata introdotta la nuova campagna “Contenuto” per il prodotto multicanale “FORMULA FAMILY” che prevede la
possibilità di acquistare le sole garanzie a tutela del contenuto dell’immobile.

Ad inizio d’anno invece  sono stati sostituiti i prodotti a catalogo relativi a polizze abbinate a finanziamenti (PPI), con i nuovi prodotti “Formula Mutuo al Sicuro” e “Formula Prestito al Sicuro”, introducendo l’assicurabilità del key man delle persone giuridiche.
In particolare la “Formula Mutuo al Sicuro” rappresenta la nuova payment protection insurance dedicata ai sottoscrittori di un mutuo che offre nuovi e interessanti vantaggi.

A completamento dell’offerta dedicata alla rete, nel mese di aprile è stato introdotto il prodotto “Formula Tutela Reddito”, che sostituisce il precedente “Formula Reddito A Premio Annuale New”, dal quale si distingue per una diversa modulazione dei pacchetti di garanzie offerti e per un diverso frazionamento del premio della prima annualità.

riproduzione riservata PLTV