Lo scorso 19 giugno CF Assicurazioni, Compagnia di Assicurazione del Gruppo Tecnocasa ha presentato le sue linee strategiche e più specificatamente quelle di CF Life Compagnia di Assicurazioni Vita SpA, la nuova Compagnia vita nata dall’acquisizione della ex Adir Vita SpA avvenuta lo scorso marzo 2014.

L’evento ha avuto luogo a Londra e ha avuto la partecipazione di Unifin Gruppo Santander Consumer Bank, Banca di Credito Cooperativo Emilbanca e Cassa di Risparmio di Fermo che attualmente rivestono il ruolo di banche partner del Gruppo CF Assicurazioni. Inoltre, sono stati presenti imanager di Compagnie di riassicurazione quali, Scor e Hannover che da tempo collaborano con il Gruppo CF Assicurazioni.

Particolare attenzione si è posta nei confronti della Rete Agenti, considerata il canale strategico dell’Azienda, che ha visto partecipare un selezionato numero di professionisti provenienti da tutta Italia.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo CF Assicurazioni Marco Mondini dichiara: “questo momento rappresenta un’ulteriore pietra miliare del nostro Gruppo Assicurativo, perché dopo aver affrontato nel 2012 una importante riorganizzazione interna ed iniziato nel 2013 la costruzione del Canale Agenti, oggi nel 2014, abbiamo realizzato l’ingresso nel settore vita con la nuova Compagnia CF Life che permetterà di integrare l’offerta assicurativa.
Non ci fermeremo qui. Entro il 2015 chiederemo l’autorizzazione ad estendere l’attività assicurativa danni nei settori ministeriali mancanti ad eccezione del Ramo Auto e Credito.
La nostra la Rete di Agenti ad oggi ha superato le 100 unità ed il nostro obiettivo è di raggiungere le 500 aperture entro il 2019”.