E’ su Kindle da pochi giorni il libro best seller “Il nuovo successo per gli agenti di assicurazione: Trasforma l’agenzia che hai in quella che vorresti”, scritto da Enrico Pollino e Coleman Kendall. Si tratta di un manuale con obiettivo di fornire soluzioni pratiche e idee di business a tutti gli intermediari che guardano al futuro della propria agenzia. Il libro include learnings dal mercato americano in cui gli agenti, soprattutto monomandatari, 10 anni fa hanno vissuto una rivoluzione epocale.

La versione cartacea del libro, pubblicata nel 2012, è stata venduta in oltre 2.000 copie.

kindle-banner-slide

[highlight color=”yellow”]Chi è MFC Editore[/highlight]

Società editrice fondata nel 2009 da Marcella Frati, oggi parte di EMFgroup, è specializzata nel supportare i consulenti nei servizi finanziari a gestire il cambiamento della propria professione.
Fra i libri pubblicati: L’arte del Networking (2009) di Steven D’Souza, I segreti del Successo per i Promotori Finanziari (2010) Coleman Kendall e Marcella Frati, L’arte di Vendere con Successo (2010) di Tom Bird e Jeremy Cassel, L’arte del Personal Branding (2011) di Dan Schawbel – edizione rivista da Marcella Frati, Reinventare i servizi finanziari (2013) di Roger Peverelli e Reggy de Feniks – edizione italiana Marcella Frati ed Enrico Pollino, Confini – Ridefinire la Bancassicurazione per progettare il futuro (2013) di Andrea Battista, CHI è CHI della Consulenza Creditizia (2013).

MFC vende i propri libri su Amazon, Hoepli e presso le principali librerie.


Cerchi un’esperienza di lettura più rilassante, portatile e interattiva? Prova ora Kindle, per avere tutti i tuoi libri preferiti sempre con te, in meno di 200gr con oltre 1 mese di autonomia!

 

[one_third last=”no”][/one_third]

[one_third last=”yes”][/one_third]