Al via la nuova campagna pubblicitaria di Protezione Junior, la polizza di MetLife dedicata ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni di età

MetLife, Compagnia leader globale nell’offerta di prodotti assicurativi, presenta la nuova campagna pubblicitaria di Protezione Junior, la nuova polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi fino a 15 anni di età, che tutela il benessere quotidiano e la serenità futura dei figli.

Lo spot dal titolo “Safety Gate” è stato prodotto a Santiago del Cile da Christian Espinoza, produttore esecutivo della Paraiso Films, diretto da Alejandro Molina. In 30 secondi viene presentata in modo semplice e chiaro Protezione Junior, la polizza salute che offre alle famiglie un sostegno economico e un aiuto concreto per la cura e la protezione futura dei loro figli.

Il filmato è ambientato all’interno di un’abitazione e presenta una scena di vita quotidiana con i due piccoli protagonisti, un bebè e un teenager, alle prese con insidie nascoste anche in situazioni domestiche apparentemente innocue. La carica emozionale del filmato è data dalla fusione tra il girato e il cartoon, sapientemente mescolati, dove il mondo reale incontra il personaggio di fantasia, Snoopy, lo storico testimonial di MetLife. La veridicità delle scene viene mantenuta dalla quotidianità degli eventi narrati, mentre la leggerezza propria dell’infanzia è resa attraverso le scene animate.

In Italia lo spot sarà trasmesso fino a dicembre in oltre 100 sale cinematografiche prima della proiezione di film dedicati alle famiglie e ai bambini e andrà on air su Rai YoYo, il canale televisivo della Rai per i più piccoli.

“Siamo orgogliosi del lancio di Protezione Junior sul mercato italiano e questa nuova campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per fare conoscere il prodotto alle famiglie” – dichiara Laura Balla, Head of Marketing and Communication per MetLife in Italia -. “Protezione Junior è una soluzione completa che offre un supporto economico, ma anche servizi che aiutano concretamente la famiglia e il bambino stesso ad affrontare i momenti di difficoltà che si possono presentare nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza. La polizza è, inoltre, personalizzabile in base alle esigenze della famiglia, grazie alla possibilità di scegliere il livello di indennizzo che meglio si adatta al tenore di vita e alla capacità di spesa”.

Guarda il video all’indirizzo

https://www.metlife.it/it/persona/assicurazioni-infortuni-e-malattia/protezione-junior/spot-video-protezione-junior.html