pltv_1x1_metlifeMetLife, leader mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed employee benefits, ha realizzato per Telepass, società di Autostrade per l’Italia con circa 6 milioni di clienti, la polizza infortuni “Pronto, Protetto…Via Più!” che garantisce all’assicurato una doppia protezione, intervenendo sia con una copertura contro gli imprevisti sia con un contributo per festeggiare i momenti felici della vita.

La polizza “Pronto, Protetto…Via Più!”, pensata per i clienti Telepass, è l’ideale per i viaggiatori in quanto è valida sia in Italia che in tutto il mondo e garantisce, in caso di infortunio, un indennizzo giornaliero per ricovero in istituto di cura (sia pubblico che privato), convalescenza successiva al ricovero e ingessatura. Se l’infortunio è avvenuto
all’estero l’indennizzo raddoppia fino a 400 Euro al giorno. Inoltre, la polizza offre anche utili servizi di assistenza come l’invio a domicilio di una babysitter, di un fisioterapista o di un infermiere.

Ciò che differenzia “Pronto, Protetto…Via Più!” da una tradizionale polizza infortuni è l’innovativa garanzia “Momenti Felici” che offre all’assicurato una somma pari a 500 Euro da utilizzare liberamente in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio.

Inoltre, la copertura assicurativa può essere estesa anche ad altre persone con la formula “Coppia” o “Famiglia”, per la massima protezione dei propri cari.

La polizza può essere acquistata on-line su www.metlife-pronto-protetto-via.it/plus/telepass.

Per il lancio dell’iniziativa MetLife e Telepass si sono avvalsi della consulenza di Aon, holding nazionale alla quale fanno capo le attività di brokeraggio assicurativo, riassicurativo e valorizzazione delle risorse umane, e in particolare della divisione Aon Affinity, struttura altamente professionalizzata e specializzata nello studio di programmi assicurativi dedicati al segmento affinity.

“MetLife vanta una riconosciuta esperienza nazionale e internazionale nella creazione di prodotti su misura come “Pronto, Protetto…Via Più!” pensati per aziende del mondo dei servizi – afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia –, in particolare nei settori dei servizi finanziari, delle public utilities, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione organizzata. Si tratta di soluzioni che offrono alle aziende l’opportunità di creare valore e massimizzare la loyalty attraverso l’arricchimento e la differenziazione della propria offerta”.