premi_banner_CPI

Ai microfoni di PLTV Maurizio Taglietti, direttore generale MetLife Italia.

MetLife, Compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, si è aggiudicata il 1° premio per la categoria “Miglior assicuratore e riassicuratore – Creditor Protection Insurance” nella seconda edizione degli Italy Protection Awards 2015, evento organizzato da EMF Group che celebra l’eccellenza nel mercato della protection assicurativa in Italia.

Italy Protection Awards 2015 ha visto la partecipazione di oltre 300 rappresentanti di Compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di distributori e di operatori del settore. I premi sono stati assegnati attraverso un sistema di votazione online e hanno partecipato oltre 3.400 utenti con oltre 24.000 preferenze espresse nelle diverse categorie di voto. I risultati così ottenuti sono stati poi convalidati da una giuria qualificata.

“Questo premio – afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife per l’Italia – ci rende orgogliosi perché ci ripaga dell’impegno e della passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti e partner di business”.

MetLife, infatti, opera nel segmento della Creditor Protection Insurance dagli anni novanta e oggi è il primo operatore indipendente del mercato italiano nell’offerta di polizze di protezione per i titolari di mutui e di finanziamenti, operando in partnership con i migliori operatori del settore bancario e del credito al consumo, con i quali distribuisce anche soluzioni di Protection tradizionali, come le polizze infortuni, sia allo sportello, sia tramite direct marketing, telefonicamente e via web.