Dal 1° agosto, la direzione generale di Blue Assistance, sarà affidata a Marco Mazzucco, che già da alcuni mesi affiancava nel ruolo Matteo Cattaneo, che lascia tale incarico in relazione ai suoi crescenti impegni in ambito di Reale Group.

Marco Mazzucco, romano, nato nel 1965, ha iniziato la sua carriera in Nuova Tirrena Assicurazioni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità per oltre dieci anni.

Nel 2001 entra in Reale Mutua in qualità di responsabile vendita e marketing per poi ricoprire, nel 2007, la posizione di direttore commerciale e marketing Italia e direttore Brand di Gruppo Italia e Spagna e, nel 2014, quella di direttore Distribuzione e Marketing Italia – direttore Brand di Gruppo Italia e Spagna.

Uomo d’azienda, per la sua lunga esperienza professionale in Reale Group, Marco Mazzucco ha inciso significativamente sulla strategia del Gruppo, portando grandi contributi e conseguendo importanti risultati sia nell’ambito più propriamente commerciale sia nell’area marketing e comunicazione.