pltv_1x1_CNPCNP Assurances, una delle principali realtà nel settore della Bancassicurazione in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone, sarà sponsor dell’edizione milanese del Future Bancassurance Forum che si terrà il prossimo 10 Novembre presso l’Hotel Principe di Savoia.

In Italia CNP ha basato il proprio posizionamento sul canale bancario dove ha fatto registrare nel corso degli anni uno sviluppo costante grazie ai prodotti CPI; oggi si appresta a presentare al mondo bancario nuove opportunità di business allargando la propria gamma di offerta.

Tramite CNP Partners infatti, CNP entra nel mercato italiano con una innovativa offerta di prodotti di risparmio e di investimento dedicati alla clientela retail ed affluent.

“Con l’arrivo di CNP Partners in Italia – afferma Arcadio Pasqual, Country Manager di CNP Partners – il gruppo intende essere sempre più presente nel mondo bancario con l’obiettivo ambizioso di diventare l’ interlocutore di riferimento per gli operatori del mercato”.

Oltre alle polizze di risparmio, CNP presenterà al Future Bancassurance Forum anche Stile Libero, la nuova soluzione assicurativa pensata per i Partner bancari che intendono promuovere il sostegno del reddito e la tutela del patrimonio della propria i Clientela.