pltv_1x1_carusoNet Insurance, compagnia leader da oltre 10 anni nel mercato della assicurazione cessione del V, ha dato il via ad un nuovo corso: punta alla quotazione in Borsa e alla espansione nel mercato della Bancassurance e della vendita diretta via web.
Nuovo corso quindi per una compagnia da sempre focalizzata a servire banche e finanziarie per coprire i rischi legati ai prestiti cessione del V e che oggi investe anche per servire direttamente il cliente finale.

Nell’ambito della Bancassurance, Net Insurance è impegnata in una operazione di entrata nel capitale di Banca Popolare di Spoleto ora in amministrazione controllata. Se l’operazione andasse in porto Net Insurance potrebbe avere la disponibilità di un network di 100 agenzie bancarie sul territorio.

Net Insurance è guidata da sempre dall’amministratore delegato Giuseppe Caruso e vede fra i suoi azionisti diverse istituzioni finanziarie di cui due storiche come Unicredit e Swiss Re e altre più recenti come MPS, UBI, Banca Etruria e Banca Popolare di Bari.