Health Insurance Summit, l’evento organizzato da EMFgroup fin dal 2013, diventa da questa edizione Health Insurance & Well Being Summit (HIS) per mantenersi al passo con l’evoluzione del settore della assicurazione sanitaria e per creare una “win win situation” per tutti, per gli sponsor e per i partecipanti.

Health Insurance & Well Being Summit vuole essere un evento innovativo e rewarding, offrendo alle società che partecipano uniche opportunità di visibilità e di condivisione di contenuti innovativi che impatteranno sullo sviluppo della assicurazione sanitaria e offrendo ai partecipanti la possibilità di usufruire durante l’evento di minicheck up organizzati da Uniqa con Seb e da ADE in collaborazione con Camedi, azienda di poliambulatori presenti a Milano e provincia.

voucher

Come partner per il Well Being, HIS ha scelto per questa edizione Terme di Genova che offre a tutti i partecipanti voucher con pacchetti esclusivi dedicati al benessere.

RBM Assicurazione Salute offrirà ai partecipanti il lunch “Assicurati un pranzo sano
Una giornata ricca di tavole rotonde, sessioni dedicate alla presentazione di prodotti specifici, di presentazione di studi e ricerche.

HIS è dove Assicuratori, Intermediari Assicurativi, Fondi sanitari e Mutue incontrano la Sanità.

RBM Assicurazione Salute sarà Platinum sponsor dell’evento, Uniqa Founder sponsor, Cargeas e Seb saranno Gold sponsor.

L’evento è gratuito, ma la registrazione è necessaria per avere la Forum Bag con tutti i materiali dell’evento e per prenotarsi i minicheck up.

Per procedere con la registrazione www.healthinsurancesummit.it

Riproduzione Riservata PLTV