Future Bancassurance Awards, l’evento organizzato da EMFgroup giunge stasera alla sua 3° edizione (www.futurebancassurance.it)

Attesi quasi 300 partecipanti fra rappresentanti di banche e assicurazioni, provenienti da tutta Italia.

Una manifestazione unica che ha l’obiettivo di riconoscere le Eccellenze nella Bancassurance soprattutto a livello locale, dando visibilità a molte banche che operano bene nei loro territori di riferimento e a quegli assicuratori che oggi stanno investendo per far sì che i consulenti di banca possano offrire un servizio eccellente ai loro clienti.


I premi che saranno assegnati stasera sono di tre categorie: a Personalità del mercato selezionati dalla Giuria, definiti tramite Votazione online a cui hanno partecipato oltre 450 persone durante il mese di ottobre e individuati tramite attività di business intelligence condotta da EMFgroup.

La Giuria è presieduta dal prof. Giovanni Manghetti (ex presidente IVASS) e coordinata da Francesco Frasca, ex direttore Vigilanza di Banca d’Italia; Piergiorgio Giuliani, ex direttore CR San Miniato; Manlio D’Aponte, ex direttore generale Banca Popolare Torre del Greco e Paola Mungo, ex ceo Azimut.

Helvetia è main sponsor della serata. Long Life è event partner.

PLTV farà la copertura mediatica dell’evento insieme a Intermedia Channel. Stanotte svelati i winners 2017.