Rosalba GranieriCargeas, compagnia con oltre 30 anni di storia, (è stata costituita nel 1985 con il nome di Mare Assicurazioni) e oggi controllata da due gruppi importanti dell’assicurazione internazionale, Ageas e BNP Paribas Cardif, vuole rafforzare il proprio posizionamento nell’assicurazione delle piccole e medie imprese, tradizionalmente poco assicurate.

Come è emerso anche dalla recente relazione Ania, il 15% delle PMI in Italia non possiede neppure una polizza incendio, per questo riteniamo che ci siano reali potenzialità di sviluppo riguardo un progetto innovativo per assicurare questo target”, così afferma Rosalba Granieri (nella foto), chief sales officer di Cargeas.

“Stiamo scegliendo, su tutto il territorio nazionale, subagenti, con almeno tre anni di esperienza, che abbiano l’ambizione di cogliere le opportunità assicurative offerte dal target PMI e di essere parte di un importante progetto unico in Italia. EMFgroup, società di consulenza di Milano, ci sta dando un supporto nella ricerca dei canditati” sostiene Rosalba Granieri.

Per conoscere i dettagli delle posizioni ricercate, contattare la società EMFgroup, al numero 02 38236757.

Riproduzione Riservata PLTV