Blue Assistance: 25 anni di Innovazione nell’Assistenza alla Persona e alla Famiglia

CONDIVIDI

Blue Assistance, società leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nella tutela della salute, con un’ampia offerta di servizi innovativi anche per la casa, l’auto e le aziende, compie 25 anni di attività.

Una tappa importante per la società di Reale Group, nata nel 1993, che con i suoi 2 milioni e mezzo di assistiti, oggi, raddoppia le proprie dimensioni attraverso la solidità dei suoi asset: le centrali operative, un network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate, uno staff medico-multispecialistico interno a costante supporto e funzioni interne di back-office tecnico-liquidativo con più di vent’anni di esperienza.

Blue Assistance, grazie alla capacità di evolvere e innovarsi continuamente, è la società di servizi assicurativi più longeva del mercato italiano; rappresenta un punto di riferimento fondamentale per molte realtà e gode della fiducia di importanti Compagnie di Assicurazione, Broker, Agenzie, Bancassurance, Casse, Fondi, Mutue, Associazioni e Aziende.

«Il venticinquesimo anno di attività rappresenta per Blue Assistance un nuovo punto di partenza, orientato al futuro – ha dichiarato Matteo Cattaneo, direttore generale Blue
Assistance
La società, da sempre attenta ad intercettare prontamente le evoluzioni tecnologiche e di contenuto che in modo sempre più sistematico caratterizzano il mondo del welfare, è stata coinvolta negli ultimi anni in una radicale digitalizzazione dei sistemi informativi e dematerializzazione dei processi lavorativi. Tutto ciò per rendere i nostri servizi di assistenza customizzati e altamente competitivi in un contesto in rapido mutamento».

«Lattenzione che in ottica welfare rivolgiamo alle persone rappresenta i valori e la dedizione che da sempre caratterizzano la nostra attività – ha dichiarato Anna Deambrosis, amministratore delegato Blue Assistance Perseguiamo i migliori livelli di performance del mercato e ricerchiamo l’eccellenza in ogni nostro passo: nel nostro network specializzato, nella professionalità delle nostre risorse, nel prestigio della nostra esperienza, nell’originalità della nostra visione strategica. Questo è il segreto del nostro successo e questo significativo traguardo ne è la conferma».

Blue Assistance nasce nel 1993 dall’esigenza delle compagnie del Gruppo Reale di fornire valore aggiunto ai propri Soci/assicurati, aprendosi al mondo dei servizi. Nel corso degli anni la società si è affermata nella progettazione, realizzazione e offerta di assistenza e servizi per la persona, la famiglia, i beni e le aziende.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here