Nuovi Prodotti

AXA ha sviluppato per la propria rete agenziale ‘Tutta la Vita’, prodotto multigaranzia protection che copre perdita di autosufficienza, malattie gravi o prematura scomparsa.

Uno strumento digitale dedicato permette di individuare le soluzioni più adatte ad affrontare specifici bisogni in caso di avversità.

‘AXA Tutta la Vita’ garantisce un capitale iniziale e una rendita mensile vitalizia tra gli Euro 500 e 2.500 mensili per permettere all’assicurato di affrontare l’impossibilità di vivere autonomamente, sia in caso di perdita delle capacità di svolgere attività normali della vita quotidiana (vestirsi, lavarsi, mangiare, muoversi), sia in caso di patologie nervose o mentali quali Parkinson e Alzheimer.

Nel momento in cui il capo famiglia dovesse venire a mancare prematuramente, il prodotto prevede anche l’erogazione di un capitale, fino a Euro 200.000, destinato ai beneficiari indicati dal sottoscrittore stesso, così da garantire alla famiglia di mantenere invariato lo status economico in un periodo di avversità.

Sul sito www.tuttalavita.axa.it, navigabile anche da smartphone e tablet, è presente uno strumento che permette inoltre, con l’inserimento di pochi dati personali, di costruire facilmente il proprio piano sulla base delle diverse fasi della vita e delle specifiche necessità. Forte anche il supporto di comunicazione per ‘AXA Tutta la Vita’: è appena partita, in contemporanea con il lancio del prodotto, una campagna di comunicazione dedicata su radio e web.

pltv_1x1_spagnuolo“’AXA Tutta la Vita’ è la soluzione completa per garantire serenità anche nelle fasi più complicate della vita, un prodotto innovativo che mette il cliente al centro di una strategia di servizio a 360° su tutti i canali e presso tutte le reti – dichiara Michele Spagnuolo, Head of Life & Savings di AXA Italia. – Il prodotto rappresenta simbolicamente infatti il percorso di sviluppo sulla protezione di AXA Italia: proteggere è il nostro mestiere, quindi cerchiamo sempre di migliorare la nostra offerta e di diffondere consapevolezza sul tema, attraverso l’impegno quotidiano delle nostre reti distributive, per permettere a chi sceglie le nostre soluzioni di pianificare con serenità il proprio futuro.”