Axa-MiAutonomia-2013-ImcAl centro della comunicazione MiAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile. La pianificazione, partita lo scorso 30 settembre via stampa e web, proseguirà fino al 10 ottobre

“Pensaci adesso” è il messaggio chiave al centro della nuova campagna pubblicitaria di AXA Assicurazioni su MiAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile. La nuova campagna di comunicazione – si legge in una nota – ha l’obiettivo di “stimolare una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza di proteggere se stessi e i propri cari nel lungo periodo, al fine di garantire già da oggi un futuro più sereno”.
“Come compagnia di assicurazioni abbiamo la responsabilità di aiutare le persone a proteggersi, in particolare in un momento storico come quello attuale, in cui le politiche del welfare pubblico sono in fase di revisione e rendono il futuro più incerto – ha dichiarato Enrico Cavallari, Chief Marketing and Digital Business Officer di AXA Assicurazioni -. Con questa campagna pubblicitaria prosegue il nostro impegno sul tema della protezione attraverso la long term care, perché è importante far comprendere che la serenità futura, nostra e di chi amiamo, si costruisce nel presente”.
La campagna di MiAutonomia, veicolata su stampa e web a partire dallo scorso 30 settembre, proseguirà fino al 10 ottobre.