April_a_Leadership_ForumApril, società specializzata anche nella protection è pronta al lancio di una offerta innovativa rivolta ai consulenti creditizi per venire incontro alle esigenze di aumentare la loro redditività.

E’ noto infatti che oggi sono tempi duri per i bilanci delle società di consulenza creditizia che hanno visto in pochi anni drasticamente ridursi le provvigioni riconosciute dalle controparti bancarie per il collocamento dei mutui.

I prodotti assicurativi sono certamente una area di business su cui puntare per aumentare il livello della propria redditività tanto che molte realtà hanno già costituito in house delle unità assicurative come ad esempio Mediofimaa, Creacasa, Credipass, Kiron e Auxilia Finance.

April propone una offerta innovativa per massimizzare la vendita delle polizze, anche di quelle che sono emesse dalle compagnie di assicurazione proposte dai partner bancari.

L’obiettivo è quello di generare maggiori commissioni per le realtà distributive creando valore del portafoglio grazie ad un sistema provvigionale basato sul management fee.

April vuole in questo modo diventare il partner assicurativo di riferimento del settore.

April presenterà la propria offerta in dettaglio a Leadership Forum il 4 dicembre a Milano – hotel Principe di Savoia, in una sessione speciale su come vendere di più in un contesto di mercato difficile.

Per partecipare basta registrarsi su: www.leadershipforum.it