Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il Gruppo Amissima Assicurazioni, presenta il Master Universitario di I livello in Economia e Management delle Assicurazioni (Master EMASS) il cui programma didattico ha lo scopo di formare e aggiornare i futuri professionisti che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel settore delle assicurazioni, della finanza, della gestione del rischio e della consulenza.

Il Master ha una durata di un anno, per un totale di 500 ore di attività didattiche, studio individuale e laboratori che si svolgeranno prevalentemente nell’Ateneo di Sassari e, per le persone non ancora operanti nelle società di assicurazione, si completeranno con altre 250 ore di stage presso enti pubblici o privati. Il corso è aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti e sono previste 7 borse di studio che copriranno parte dei costi di iscrizione. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il prossimo 10 gennaio 2019.

Tutte le informazioni sono pubblicate all’indirizzo https://www.disea.uniss.it/it/laureati/master/master-economia-e-management-delle-assicurazioni-emass.